Spiacente, il carrello è vuoto.

Termini e condizioni

Il conferimento dell’ordine sottintende l’accettazione integrale dei seguenti termini e condizioni di servizio.

Titolare

DrinDrink
On The Road Sas
Aurisina Cave, 69
34010 – Duino Aurisina
Trieste
P.IVA: 01044350328
info@drindrink.com

Procedura di acquisto

Al completamento dell’ordine, DrinDrink invierà un’email nella quale verrà confermata l’accettazione dell’ordine. Si invita l’utente a conservare tale email. Qualora la mail non dovesse essere recepita, invitiamo a contattare immediatamente la nostra assistenza clienti. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità della merce.  L’ordine si intende accettato al momento dell’invio della conferma d’ordine. DrinDrink si riserva il diritto di non confermare un ordine causa indisponibilità di uno o più prodotti comunicando al cliente all’indirizzo email associato all’acquisto. Nel caso i dati dell’utente risultassero incompleti, inesatti o incomprensibili (in modo da impossibilitare la spedizione della merce), DrinDrink prenderà contatto con l’utente per correggere i dati prima di evadere l’ordine.

Prezzo e disponibilità dei prodotti

I prezzi dei prodotti sono visualizzati sul sito e devono intendersi comprensivi di IVA. I prezzi dei prodotti pubblicati sul sito annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti.
DrinDrink si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei Prodotti o dei costi di spedizione pubblicati sul proprio sito internet al momento della conferma dell’ordine del Cliente.

Modifica ed annullamento degli ordini

Gli ordini possono essere modificati o annullati solo se la merce non è ancora stata spedita. Per annullare un ordine è necessario contattare telefonicamente DrinDrink o inviare una mail. Il Team DrinDrink verificherà la possibilità di modifica o annullamento.

In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l’ordine in modo parziale o totale, DrinDrink contatterà tempestivamente il cliente per prendere accordi, fermo restando la possibilità per l’utente di chiedere l’annullamento, anche parziale dell’ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato con carta di credito.

Spedizione e consegna dei prodotti

Gli ordini ricevuti entro le ore 16.00 dei giorni lavorativi vengono elaborati il giorno stesso e spediti entro il giorno lavorativo seguente. Per gli ordini ricevuti dopo le 16.00 la lavorazione dell’ordine sarà effettuata il giorno lavorativo successivo e spedito entro il giorno ancora seguente alla lavorazione. Gli ordini ricevuti il sabato e la domenica vengono elaborati il lunedì successivo.

I prodotti sono imballati in confezioni adatte a proteggere prodotti fragili come le bottiglie e spediti via camion. DrinDrink utilizza corrieri espressi o celeri che effettuano la consegna in un massimo di 3 o 4 giorni. Le consegne sulle isole possono richiedere qualche giorno in più.

Qualità dei prodotti

Nel caso in cui si dovesse verificare un problema di qualità del prodotto acquistato da DrinDrink, il Cliente è tenuto a conservare la bottiglia con almeno ¾ del contenuto e rispedirla a proprie spese a DrinDrink. DrinDrink verificherà la qualità del prodotto ed appurata la difformità, provvederà a rimborsare il costo del prodotto nonché le spese di spedizione per il reso della merce difettosa.

Diritto di recesso

Nel caso in cui l’ordine non sia ancora stato evaso, il cliente potrà disdire l’ordine via email all’indirizzo info@drindrink.com. Il cliente può esercitare il diritto di recesso tramite dichiarazione esplicita entro 14 giorni dal ricevimento della merce, indicando i dati necessari ad individuare l’ordine in questione (es. numero ordine, ricevuto al momento della conferma via email). Il cliente si impegna alla restituzione integrale della merce in condizioni inalterate e nella confezione originale. Il diritto di recesso non è esercitabile per i prodotti che, per loro natura, non possono essere rispediti o che rischiano di deteriorarsi o alterarsi facilmente. Se il recesso è effettuato secondo le condizioni di cui sopra, il rimborso dell’importo pagato verrà accreditato, dopo il ricevimento della merce presso DrinDrink, sullo stesso strumento (es. carta di credito) utilizzato per il pagamento della merce. Le spese di spedizione per la merce restituita sono (per legge) a carico del cliente e non sono rimborsabili.

Pagamenti

I pagamenti possono essere effettuati nelle seguenti modalità:

  1. Carta di credito – Le transazioni su questo sito vengono gestite da PayPal, che accetta tutte le carte di credito o prepagate più diffuse quali: MasterCard, Maestro, Visa, Visa, Electron, American Express, Aura, Discover, Poste Pay.
  2. Bonifico Bancario – Le transazioni di pagamento con questo metodo devono essere effettuate prima della spedizione. Il bonifico va effettuato all’ IBAN IT42X0892836460010000022484 intestato a ON THE ROAD SAS riportando sulla causale il numero dell’ordine. Il bonifico va fatto entro 5 giorni dall’ordine oltre i quali l’ordine sarà automaticamente annullato.
  3. Contrassegno – Il pagamento va effettuato direttamente al corriere al momento della consegna della merce solo in contanti ed è previsto un costo aggiuntivo di riscossione di € 4,00. Gli assegni bancari non sono accettati.

Riferimenti legislativi e foro competente

Il contratto di vendita tra il Cliente e DrinDrink si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana (D.L. 206/2005). Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Trieste.

X