Spiacente, il carrello è vuoto.

Diritto di recesso e rimborso

Nel caso in cui l’ordine non sia ancora stato evaso, il cliente potrà disdire l’ordine via email all’indirizzo info@drindrink.com .

Il cliente può esercitare il diritto di recesso tramite dichiarazione esplicita entro 14 giorni dal ricevimento della merce, indicando i dati necessari ad individuare l’ordine in questione (es. numero ordine, ricevuto al momento della conferma via email). Il cliente si impegna alla restituzione integrale della merce in condizioni inalterate e nella confezione originale.

Il diritto di recesso non è esercitabile per i prodotti che, per loro natura, non possono essere rispediti o che rischiano di deteriorarsi o alterarsi facilmente.

Se il recesso è effettuato secondo le condizioni di cui sopra, il rimborso dell’importo pagato verrà accreditato, dopo il ricevimento della merce presso DrinDrink, sullo stesso strumento (es. carta di credito) utilizzato per il pagamento della merce.

Le spese di spedizione per la merce restituita sono (per legge) a carico del cliente e non sono rimborsabili.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattarci via email all’indirizzo info@drindrink.com. Saremo felici di risolvere i vostri dubbi.

X